Wd my cloud app

Incredibly intuitive and easy to use, the app is designed to help you quickly. Achieve digital harmony with My Cloud's auto-sync app. Personalizza il tuo NAS My Cloud di WD con le app più diffuse e crea un sistema adatto alle tue esigenze specifiche.

Tuttavia, una nuova applicazione è stata aggiunta all'elenco degli strumenti disponibili dell'unità Personal Cloud. L'app per il desktop My Cloud fornisce . Con l'app My Clou accedere e condividere i file ovunque ti trovi è facile. Inoltre, con il backup automatico di foto e .

My Cloud Con la nuova versione dell'app My Clou condividere diventa molto più facile. Grazie all'introduzione della condivisione privata, l'utente ha il . My Clou 3rd Party and Mobile Apps discussion forum. With everything getting hacked nowadays, it may be a good idea to merge your NAS with your Cloud. Basta un solo clic nella nuova app WD e tutti i tuoi contenuti vengono subito.


Sul mio tablet Asus con Windows l'app non rileva il modello My cloud da tb . I have a WD MyCloud 2TB NAS WDBCTL0020HWT-EESN running. With the WD My Cloud mobile app, you can quickly share files, add folders, and really manage your My Cloud device. WD also claims the My Cloud performs faster than most NAS drives for a.

WD My Cloud è un hard disk all'apparenza come tutti gli altri, ma sul retro troviamo una porta. Per comodità affronteremo le varie funzioni ed impieghi di My Cloud dividendoli tra “In casa” e “Fuori casa”. Scaricare l'app Binary File; Installare manualmente l'app di terze parti.


Aprire un browser web per aprire l'home page del proprio . To use PhotoSync with WD My Clou please make sure that you have the FTP access enabled in the My. Network settings of WD My Cloud (My Cloud OS 1). L'app WD My Cloud fornisce l'accesso sicuro ai file archiviati nei dispositivi WD personal cloud storage, nei servizi di . So the company put a lot of time into building the My Cloud with an eye toward mobile devices. Download the WD My Cloud app on your . IN PROVA - WD My Cloud EXUltra offre terabyte in quantità su.


The Plex Media Server is highly compatible with the WD My Cloud Pro Series. Our WD My Cloud Pro Series app gives you a sleek and beautiful way to enjoy .

Commenti

Post più popolari