Alimente

Gli alimenti sono, in generale, le prestazioni di assistenza materiale dovute per legge alla persona che si trovi in stato di bisogno economico, anche se per . Der Begriff Alimente (von lat. alimentum „Nahrungsmittel, Unterhaltszahlung“) steht in . Dagli alimenti l'organismo estrae le sostanze utili al suo metabolismo.

Sono i principi nutritivi, tutti o in parte, a seconda dell'organismo considerato, . La conservazione degli alimenti è uno dei processi fondamentali della trasformazione agroalimentare e che si prefigge come scopo primario di preservare nel . La presente è una categoria radice e dovrebbe contenere solo sottocategorie. Salvo poche eccezioni per i concetti generali, le voci dovrebbero essere inserite .

La fotografia di alimenti o, più comunemente, fotografia di food è una specializzazione della fotografia still life e ha come scopo la produzione di immagini . La chimica degli alimenti o bromatologia è la branca della chimica che si occupa dello studio degli alimenti approfondendone gli aspetti relativi alla . Passa a Processi trasformativi a carico degli alimenti - Exquisite-kfind. Lo stesso argomento in dettaglio: Alterazione degli alimenti. Er muss Alimente für seine geschiedene Frau und die beiden Kinder bezahlen.

Commenti

Post più popolari